Gli spoiler di Tudum su Bridgerton
Il 17 giugno, in anteprima mondiale, si è tenuto per la sua terza edizione a San Paolo del Brasile “Tudum”, un evento organizzato da Netflix che presenta le news, il dietro le quinte e i trailer delle nostre serie preferite presenti sulla piattaforma. Ovviamente non potevano mancare gli spoiler di Tudum sulla terza stagione Bridgerton.
Cosa ci riserva la terza stagione di Bridgerton
Come scritto sul sito della produttrice di Bridgerton, Shonda Rhimes, all’evento erano presenti centinaia di migliaia di fan e l’attesa per gli spoiler su Bridgerton era alle stelle.
Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington, sarà la protagonista della prossima stagione, tratta da libro di Julia Quinn “Un Uomo da conquistare“(adv), e ha presentato in anteprima i primi outfit delle serie.
Come si può notare, il cambio look per la nostra protagonista è evidente e segna anche il cambio di rotta del personaggio.
Nicola ha ringraziato i fan brasiliani che l’hanno fatta sentire come se fosse Beyoncé.
Commentando la serie, ha detto che la prima stagione era incentrata su Penelope da ragazza, la seconda stagione non era né carne né pesce e la terza la porterà alla completa trasformazione in donna.
Nicola ha anche parlato di Colin, dicendo che subirà anche lui una radicale trasformazione: i primi due anni infatti lo hanno visto impelagato nella storia con Marina.
Nella nuova stagione si lascerà tutto alle spalle e diventerà un nuovo uomo.
Nicola ha, infine, aggiunto che per lei è stata una sfida interpretare un personaggio più giovane, che alle volte sembra difficile da padroneggiare ma che alla fine dei conti resta un essere umano con pregi e difetti.
In questa stagione l’attrice è uscita molte volte dalla sua zona di comfort per le tante scene romantiche e spicy che vedremo nella terza stagione.
Grazie alla pagine Instagram di Netflix Portugal conosciamo anche la data d’uscita: il 14 dicembre 2023.
Io sto già fremendo, voi?
Ps: nell’articolo è presente un link affiliato con Amazon, se vi fa piacere comprare il libro questo è un modo per supportare i contenuti del blog