Il Bridgerton Tour in Italia

Car* Lettor*,

dal momento in cui scrivo, mancano solo 17 giorni per potere  vedere (finalmente) la terza stagione di Bridgerton, che ha per protagonisti Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e il 23 aprile è partito il Bridgerton Tour mondiale che avrrà una tappa anche in Italia.

Il Tour promozionale di Bridgerton 3 a Verona

Secondo quanto riportato da Skytg24 il tour promozionale della nuova stagione di Bridgerton è partito proprio dall’Australia, al Milton Park Country House di Bowral il 23 aprile.

Nicola Coughlan e Luke Newton in Australia,nella prima tappa del Bridgerton Tourcredits: Getty
Nicola Coughlan e Luke Newton in Australia, nella prima tappa del Bridgerton Tour
credits: Getty

  • la scena dello specchio
Le scene hot quindi non mancheranno, ma credo che la cosa più interessante sarà vedere come i due protagonisti si evolveranno e prenderanno coscienza di quanto si amino.
 Semplicemente i Polin erano destinati a stare insieme. 
Attendo questa nuova stagione da due anni come l’acqua nel deserto e spero che soddisfi tutte le aspettative di noi fan accaniti.
*l’acquisto del libro mi porterà a guadagnare qualche cent che utilizzerò per il manteniento del blog, grazie se doveste contribuire <3
/ 5
Grazie per aver votato!

Summary
Il Bridgerton Tour in Italia
Article Name
Il Bridgerton Tour in Italia
Description
Il tour promozionale della terza stagione di Bridgerton, con protagonisti Nicola Coughlan e Luke Newton, sbarca in Italia, ovvero a Verona
Author