Le anticipazioni di Inside Bridgerton

Come ampliamente annunciato da tutti i media, il 25/10/2023, a Los Angeles, è stato presentato da Shonda Rhimes e dalla  co-produttrice esecutiva Betsy Beers un libro che descrive il behind the scene della nostra amata serie Regency e ho così pensato di raccogliere le anticpiazioni di Inside Bridgerton.

 

La cover del libro Inside Bridgerton con le anticipazioni della terza stagione
La cover del libro Inside Bridgerton che contiene  alcune anticipazioni della terza stagione

 

Il libro lo potete acquistare nella versione Kindle qui (in Italia non è ancora prevista una data d’uscita).

Se avete un po’ di pazienza continuate la lettura e vi svelerò le notizie più succulente ovvero le anticipazioni sulla terza stagione di Bridgerton.

Colin e la sindrome del Salvatore

Nel libro Inside Bridgerton la Rhimes e la Beers condividono alcune informazioni riguardo la personalità di Colin e sul perché gli ci é voluto così tanto tempo per realizzare di provare dei sentimenti per l’amica  Penelope.

Beers, in particolare, dice:

“Non è un caso che Colin e Simon siano entrambi viaggiatori: stanno letteralmente e figurativamente cercando il loro posto nel mondo”.

Colin è una persona curiosa e penso che senta che le risposte alle sue domande siano da qualche parte, là fuori nel mondo. Motivo per cui si percepisce sempre questa estrema confusione”.

“È in una situazione difficile, essendo il terzo figlio. In un mondo in cui si ha solo bisogno di un erede e di un figlio di scorta, Colin non sa cosa gli appartiene veramente e cerca in continuazione di trasformarsi”.

Le pagine dedicate a Colin nel libro Inside Bridgeton fonte: https://ew.com/
Le pagine dedicate a Colin nel libro Inside Bridgerton fonte: https://ew.com/

Shonda, invece, ci dice:

“Lui (Colin) ha il bisogno di “salvare le donne”, cosa che verrà resa ancora più manifesta durante la terza stagione, in cui si impone di aiutare Penelope nella ricerca di un marito, il tutto mentre lui sente nascere qualcosa per lei”.

“È davvero innamorato dell’idea di fare la cosa giusta più che della cosa in sé e lo amo per questo, per questa sua fissazione per l’onore”.

Cosa pensa Luke Newton del personaggio di Colin nella terza stagione di Bridgerton

Ma di tutto questo cosa ne pensa Luke Newton, l’attore che interpreta Colin?

Fondamentalmente, si trova d’accordo con la Rhimes e la Beers, inoltre offre un altro spunto di riflessione: secondo l’attore vedremo nella terza stagione quali siano davvero le passioni di Colin, avendo avuto un assaggio nella seconda stagione.

Ma a cosa si riferisce?

Luke racconta che la scena in cui Colin e Sir Philip  intrattengono una conversazione sulle piante viste in Grecia mostra finalmente un Colin validato come persona, che ha maturato esperienza durante i suoi viaggi.

Insomma, ne vedremo delle belle!

Summary
Le anticipazioni di Inside Bridgerton
Article Name
Le anticipazioni di Inside Bridgerton
Description
Di cosa parla il libro uscito Inside Bridgerton, in particolare sveliamo le anticipazioni sulla terza stagione incentrata sui Polin
Author