Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Bridgerton

Car* visitator*, noto sempre di più che una serie come Bridgerton appassioni te e altri milioni di spettatori per cui ho tentato di dare alcune anticipazioni sulla seconda stagione con questo articolo: “Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Bridgerton”

Quando uscirà la seconda stagione di Bridgerton?

Per la seconda stagione della serie tv Bridgerton, le riprese sono iniziate nella primavera del 2021 ma a causa di un contagio nel cast per Covid 19 sono state interrotte a metà luglio.

Il cast ha ripreso la lavorazione a metà agosto, con Chris Van Dusen, showrunner di Bridgerton, che ha confermato come i primi due episodi della seconda stagione fossero già in fase di post produzione.

I fan di tutto il mondo si aspettavano che il lancio della seconda stagione avvenisse, come successo con la prima, nel periodo di Natale del 2021 ma Netflix ha annunciato che purtroppo la serie uscirà solo nel 2022.

Aggiornamento: Netflix, dall’account instagram della serie, ha annunciato la data di lancio della serie, ovvero il 25 marzo 2022.

 

Le prime immagini rilasciate da Netflix della seconda stagione di Bridgerton
Le prime immagini rilasciate da Netflix della seconda stagione di Bridgerton

Di cosa parlerà la seconda stagione di Bridgerton?

Di cosa parlerà la seconda stagione di Bridgerton è  un argomento molto facile da trattare.

Come tutti saprete la serie è tratta dai libri di Julia Quinn, otto romanzi nello specifico, incentrati sui figli della famiglia Bridgerton.

Oltre a queste otto storie, Quinn ha anche pubblicato due racconti basati sugli articoli di gossip della reporter Lady Whistledown e una serie di racconti brevi presentati come una sorta di “secondo epilogo” per ogni libro.

A completamento della storia, Quinn ha recentemente rivelato che sta lavorando al prequel della serie che seguirà i Bridgerton da bambini.

Se la prima stagione ha seguito gli eventi descritti nel primo libro “The duke and I”, la seconda stagione, di logica, seguirà quanto trattato nel secondo libro “The viscount who loved me”.

La storia seguirà le vicende del fratello Bridgerton più grande, Anthony, alla ricerca del vero amore.

Anthony Bridgerton con il suo nuovo interesse amoroso: Kate Sharma
Anthony Bridgerton con il suo nuovo interesse amoroso: Kate Sharma

Chi sarà l’interesse amoroso di Anthony?

Netflix ha rivelato che Simone Ashley si è aggiunta al cast di Bridgerton e interpreterà Kate Sharma, il nuovo interesse amoroso di Anthony nella seconda stagione.

Simone è riuscita a donare al personaggio di Kate intelligenza e testardaggine ma soprattutto una certa riluttanza verso gli schiocchi, incluso il nostro Anthony Bridgerton.

Simone è conosciuta anche per essere l’interprete di Olivia in “Sex Education”.

La storia d’amore tra Daphne e Simon continuerà?

La storia d’amore tra Daphne e Simon, purtroppo, non continuerà nella seconda stagione.

Come annunciato ad aprile 2021 da Renè Jean Page, il duca non parteciperà alla seconda stagione.

Mentre Phoebe Dynevor tornerà a vestire i panni di Daphne ma solo per un’altra stagione.

Quali saranno i nuovi personaggi nella seconda stagione?

Le sorelle Sharma: due nuovi personaggi nella seconda stagione di Bridgerton
Le sorelle Sharma: due nuovi personaggi nella seconda stagione di Bridgerton

Secondo l’Hollywood reporter nella seconda stagione di Bridgerton saranno introdotti 4 nuovi personaggi, oltre alla già citata Kate Sharma alias Simone Ashley ci saranno:

  1. Charithra Chandran che vestirà i panni di Edwina Sharma, sorella minore della nostra Kate, pronta a debuttare in società e a trovare il vero amore.

  2. Shelley Conn che interpreterà la madre di Kate e Edwina, Lady Mary Sharma.

  3. Calam Lynch, interprete di Theo Sharpe, assistente del pittore.
  4. Rupert Young che reciterà Jack, un personaggio che non fa parte del libro ma che avrà una connessione con una delle rispettabili famiglie dell’universo formato di Bridgerton.

Che ne dite? Sarà una bomba o un flop questa nuova stagione?

Nel frattempo, potete acquistare una bella felpa con le migliori citazioni della serie in attesa della seconda stagione.

Summary
Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Bridgerton
Article Name
Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Bridgerton
Description
Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Bridgerton: quando uscirà, di cosa parlerà, chi sarà la nuova coppia, Daphne e Simon,etc
Author
Publisher Name
rosa forlenza