Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Sanditon

Buone notizie per tutti i fan di Sanditon, finalmente abbiamo delle indiscrezioni sulla messa in onda, per cui, come già fatto per Bridgerton, ecco a voi: Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Sanditon.

Dopo quasi tre anni di attesa vedremo finalmente il ritorno della seconda stagione di Sanditon.

Prime immagini rilasciate dalla rete pbs della nuova stagione di Sanditon
Prime immagini rilasciate dalla rete Pbs della nuova stagione di Sanditon

Quando e dove sarà possibile vedere la seconda stagione?

Il 20 ottobre 2021, la Pbs ha annunciato che la seconda stagione di Sanditon, l’ultimo romanzo di Jane Austen, rimasto purtroppo incompiuto, vedrà la luce nella primavera del 2022.

Nello specifico, le avventure di Miss Charlotte Heywood torneranno il 20 marzo 2022 sulla Pbs (che è diventata l’unica rete produttrice della serie) dopo quasi tre anni dal debutto della serie che è avvenuto sulla Itv in Gran Bretagna.

In più, i produttori hanno deciso di rinnovare la serie anche per  una terza stagione.

Tutto questo è merito della fortissima fan-base della serie che è riuscita a convincere la rete statunitense a revocare la cancellazione e a far produrre altre due stagioni.

In Italia la serie è andata in onda su LaEffe (gruppo Feltrinelli), disponibile nel bouquet dei canali Sky, che spero e credo  acquisirà anche questa stagione.

Inoltre, possiamo sempre augurarci che le piattaforme di streaming come Netflix o Amazon prime video acquisiranno prima o poi i diritti della serie.

Di cosa parlerà la nuova stagione?

In accordo con quanto dichiarato con la Red Planet Pictures, la casa produttrice inglese della serie, la nuova stagione di Sanditon partirà esattamente nove mesi dopo l’ambientazione della prima.

Sanditon, come città si é sviluppata e oramai è  divenuta molto popolare.

La nostra Charlotte sarà molto impegnata in quanto diventerà l’istitutrice di una ragazza (nel prossimo paragrafo scoprirete chi è), che darà del filo da torcere a tutte le figure adulte che la circondano.

L’esercito arriverà a Sanditon a stravolgere la routine della città. Come sapete, questo avvenimento è una red flag in pieno stile Jane Austen.

 

Chi saranno i nuovi personaggi nella seconda stagione?

Come  già scritto nell’articolo dedicato, Sidney Parker (alias Theo James) non tornerà nella prossima stagione ma suo fratello Tom (alias Kris Marshall) si darà da fare per rendere Sanditon ancora più popolare.

Ma veniamo ai nuovi personaggi che sono due figure femminili che daranno del filo da torcere alla nostra Charlotte :

  • la protetta di Miss Heywood ovvero Augusta Markham(Eloise Webb), nipote di Alexander Colbourne.
  • la sorella minore di Charlotte ovvero Alison Heywood ( Rosie Graham) che arriverà in città per realizzare il suo sogno d’amore

 

Da six Eloise Webb che interpreterà il nuovo personaggio di Augusta Markham e Charlotte heywood interpreta da Rose Williams
Da six Eloise Webb che interpreterà il nuovo personaggio di Augusta Markham e Charlotte Heywood interpreta da Rose Williams

 

fonte: sanditon_official ig

Summary
Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Sanditon
Article Name
Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Sanditon
Description
Cosa c'è da sapere sulla nuova stagione di Sanditon: dove e quando sarà possibile vederla, di cosa parlerà e chi saranno i nuovi personaggi
Author
Publisher Name
rosa forlenza